Home Magazine Shandong, la provincia cinese si presenta a Milano con 60 imprenditori e...

Shandong, la provincia cinese si presenta a Milano con 60 imprenditori e funzionari

admin
1350
0

La provincia cinese di Shandong, che conta cento milioni di abitanti, si presenta in Italia con ben trenta funzionari del governo cinese e altrettanti imprenditori del settore artigianato. L’appuntamento è fissato per domani Lunedì 18 settembre, dalle ore 14,30 alle 17, nella Sala Carmagnola dell’Hotel Dei Cavalieri a Milano (Piazza Giuseppe Missori, 1).

Un incontro intitolato “Terra natia di Confucioseminario di promozione del commercio culturale della provincia di Shandong”. Di fatto l’appuntamento, che ha il fine di promuovere scambi culturali e cooperazione tra aziende cinesi della provincia di Shandong e quelle italiane, è organizzato dal Consiglio del Dipartimento di Shandong e dal Dipartimento del Commercio della provincia di Shandong.

Saranno infatti presenti oltre 60 tra imprenditori e funzionari pubblici cinesi arrivati dalla provincia di Shandong per incontrare i loro omologhi italiani. L’evento è realizzato da Guanghui Xu, titolare di un’importante azienda di import-export con sede a Firenze. Si tratta del primo incontro di questo genere della provincia di Shandong in Europa. Seguirà un appuntamento analogo a Parigi, il prossimo venerdì 22 settembre, e in successivamente in Portogallo. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui