Home Vetrina Fiorentina-Napoli. Vendita biglietti e disposizioni della questura per l’afflusso tifosi

Fiorentina-Napoli. Vendita biglietti e disposizioni della questura per l’afflusso tifosi

admin
547
0

Il GOS, di seguito all’analisi effettuata in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica e su indicazione dello stesso, ha verificato la consistenza dei tagliandi d’ingresso residui per i vari settori dello stadio Franchi – ad esclusione del settore ospiti già esaurito –  ed ha stabilito le seguenti misure organizzative per la vendita dei relativi biglietti:

 

  • Tribuna Coperta: 800 tagliandi, in vendita ai tifosi fidelizzati della Fiorentina ed ai non fidelizzati residenti nella regione Toscana, presso le rivendite TicketOne, dalle ore 10 di domani venerdì 27 aprile e fino alle ore 19.00 di sabato 28 aprile;
  • Tribuna Maratona: 1800 tagliandi in vendita ai tifosi fidelizzati della Fiorentina ed ai non fidelizzati residenti nella regione Toscana, presso le rivendite TicketOne, dalle ore 10 di domani venerdì 27 aprile e fino alle ore 19.00 di sabato 28 aprile;
  • Curva Fiesole e Curva Ferrovia: riservate ai soli tifosi fidelizzati della Fiorentina fino alle ore 13.00 di domenica 29 aprile, esclusivamente presso le rivendite ufficiali AC Fiorentina e coordinamento.

 

Al fine di rendere più celere l’afflusso all’impianto sportivo, agevolando le operazioni di sicurezza, si ricorda ai tifosi ospiti che dovranno portare obbligatoriamente la tessera del tifoso – se in possesso del tagliando per il settore ospiti – ovvero un valido documento d’identità per gli altri settori, significando che in assenza non sarà consentito l’accesso all’area riservata ed allo stadio.

I tifosi del Napoli che giungeranno in auto dovranno uscire al casello “Firenze Sud” per essere poi indirizzati verso lo stadio. Per agevolare tali operazioni, si auspica che gli stessi forniscano le opportune informazioni, circa il loro arrivo, allo SLO della società sportiva Napoli.

Ai fini dell’organizzazione di eventuali arrivi e partenze con i treni ordinari, si rammenta che al termine della partita non sarà consentita l’uscita dallo stadio fino al completo deflusso dei tifosi fiorentini e che tali operazioni, considerato l’elevato numero di pubblico presente, potrebbero richiedere anche alcune ore.

L’eventuale servizio di navetta per la stazione Santa Maria Novella sarà garantito, qualora preventivamente noti arrivi numericamente rilevanti, per i soli tifosi presenti nel settore ospiti.

I tifosi del Napoli potranno parcheggiare nell’area a ciò destinata nei pressi del settore ospiti, nel limite della capienza, superata la quale saranno ridislocati presso il parcheggio scambiatore di viale Carlo Alberto dalla Chiesa, dove saranno previste le navette per il successivo trasferimento allo stadio.

Si ricorda che le richieste di striscioni, del megafono e del tamburo da parte dei tifosi ospiti nel proprio settore dovranno pervenire entro le ore 18 di domani 27 aprile e che, in assenza di richieste e conseguenti autorizzazioni, non ne è consentito l’ingresso.

Non sono ammessi tamburi e megafoni nella Tribuna Coperta e nella Tribuna Maratona.

Al fine di rendere chiare le suddette misure, l’A.C. Fiorentina invierà idonea comunicazione alla S.S. Napoli perché la divulghi ai propri tifosi che potranno richiedere ogni informazione ritenuta necessaria alla propria società sportiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui