Home FOCUS Sviluppo della professione e qualità dell’assistenza. Il confronto promosso dall’Opi Firenze Pistoia

Sviluppo della professione e qualità dell’assistenza. Il confronto promosso dall’Opi Firenze Pistoia

Avatar
733
0

Un momento di confronto per parlare dello sviluppo della professione infermieristica e del miglioramento dell’assistenza ai cittadini. Lo promuove l’Ordine interprovinciale delle professioni infermieristiche di Firenze-PistoiaIn occasione della Giornata internazionale dell’infermiere. Un evento proposto in forma di talk show che sarà trasmesso in diretta dalla sede Fiorentina dell’Opi sullapagina Facebook “Ordine delle Professioni Infermieristiche di Firenze e Pistoia”.

In programma proprio sabato 12(ore 10-12), l’evento affronterà il tema “Nuovi orizzonti dell’infermieristica e dell’assistenza”: l’obbiettivo è illustrare i punti forti del programma politico per la tutela e lo sviluppo della professione infermieristica correlata alla sicurezza e alla qualità dell’assistenza ai cittadini.

A passarsi la parola saranno alcuni membri del consiglio direttivo dell’Opi Firenze Pistoia: il presidente Danilo Massaie il vicepresidenteDavid Nucci, la segretaria Cinzia Beligni, la tesoriera Stefania Passinie i consiglieriLuca Bartalesi,Roberto Romano, Giampaolo Scarselli, Francesco Rossi,Daniele Ciofi, Daniela Gavazzi, Mariaflora Succu, Fabio Valente, Filippo Mosti, Corinna Pugi, Marco Tapinassi. Per il collegio revisori dei conti dell’Ordine ci saranno invece la presidenteFrancesca Vacchinae i componenti Chiara Biagini, Michela Camporealeed Enrico Dolabelli. Infine, Gianni Risaliti(presidente Cives) e Claudia Picone(cooperazione internazionale). Modera: Lisa Ciardi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui