Home VETRINA Covid non ferma Serie A, nessun rinvio

Covid non ferma Serie A, nessun rinvio

Adnkronos
236
0
Foto LaPresse/Marco Bucco 12/12/2016 Firenze (Italia) Sport Calcio Fiorentina vs Sassuolo - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2016/2017 - Stadio "Artemio Franchi" Nella foto: Nikola Kalinic esulta dopo il primo gol Photo LaPresse/Marco Bucco December 12, 2016 Florence (Italy) Sport Soccer Fiorentina vs Sassuolo - Italian Football Championship League A TIM 2016/2017 - "Artemio Franchi" Stadium  In the pic: Nikola Kalinic celebrates after scoring the first goal

Nessun rinvio di gare è previsto per la giornata della Serie A del 6 gennaio nonostante l’aumento dei contagi covid in numerose squadre. E’ quanto filtra dalla Lega calcio di Serie A, come anticipato dopo la richiesta della Salernitana di rinviare la gara con il Venezia dopo la positività al covid di 11 componenti del gruppo squadra. Tante le squadre della Serie A colpite dai contagi, con solo la Lazio, attualmente esente. Il Venezia ad ogni modo si recherà a Salerno come spiegato dal vice presidente Andrea Cardinaletti. “Il Venezia si presenterà regolarmente a Salerno. Al momento non abbiamo ricevuto alcuna richiesta da parte degli organi competenti di variazione di data della partita in programma per il 6 gennaio contro la Salernitana”.

Come già accaduto però in occasione di Udinese-Salernitana, è possibile che le Asl locali tornino a incidere sulla reale disputa delle partite di Serie A. Da seguire con attenzione anche la situazione relativa a Juventus-Napoli.