Home Vetrina Federico Chiesa rientra dalle vacanze per presentare le nuove maglie

Federico Chiesa rientra dalle vacanze per presentare le nuove maglie

623
0
ACF Fiorentina\'s Italian forward Federico Chiesa attends the presentation of the new jersey of his club in Florence, Italy, 05 July 2017. ANSA/MAURIZIO DEGL INNOCENTI

Ecco la presentazione delle nuove maglie della Fiorentina con gli interventi dell’assessore Vannucci, il presidente del Calcio Storico, la responsabile marketing della Fiorentina e Giancarlo Antognoni .Nello storico Palagio di Parte Guelfa la Fiorentina ha presentato la nuova maglia, firmata anche quest’anno Le Coq Sportif. La presentazione delle maglie nell’antico palazzo del centro è la prima novità: la società viola ha deciso di legare la sua maglia al Calcio Storico Fiorentino che qui ha la sede. Meglio dire le maglie, perché oltre alla classica viola ci saranno bene 4 ‘seconde’ maglie, raffiguranti i quattro colori (Bianco, Rosso, Azzurro e Verde) dei Quartieri del calcio storico. Alla presentazione anche il club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni: “I giocatori vanno e vengono. Resta la maglia e questa la cosa più importante. Si leggono tante cose negative in questi giorni, ma credo che la società farà una squadra competitiva. Chi indosserà questa maglia dovrà dimostrare di avere i valori di questa maglia”. Presente il giovane talento viola Federico Chiesa.
    “Federico rappresenta la novità, cresciuto nel vivaio, anche se non fiorentino di nascita lo è d’adozione”, ha detto Antognoni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here