Home Senza categoria Savino Del Bene Volley Project, sabato la presentazione a Scandicci

Savino Del Bene Volley Project, sabato la presentazione a Scandicci

Redazione
864
0

PRESENTAZIONESabato 23 settembre grande festa della pallavolo in Piazza della Resistenza a Scandicci per la presentazione del Savino Del Bene Volley Project, IL settore giovanile femminile nato dalla partnership tra Savino Del Bene Volley e ASP Montelupo 

Dalle 15 si potrà giocare a pallavolo e divertirsi insieme a Super G e altri simpatici animatori. Alle  18 sarà presentato ufficialmente il progetto, alla presenza delle autorità locali e di Montelupo, all’interno dell’auditorium (ingresso gratuito).

Questo progetto è importante e significativo, è un’idea di lavoro coordinato, che non è soltanto semplice collaborazione, ma una reale condivisione di obiettivi comuni.

L’ASP Montelupo è una che è diventata negli ultimi anni uno dei movimenti pallavolistici di riferimento dell’hinterland fiorentino e della Toscana, grazie anche alla conquista di titoli provinciali e regionali, distribuiti un po’ su tutte le categorie.

All’interno di un marchio riconosciuto e riconoscibile com’è quello della Savino Del Bene, la crescita sportiva, umana e agonistica di tutte le ragazze coinvolte, sarà alla base di questo progetto, con obiettivo non ultimo, di far crescere ed emergere le atlete del futuro.

Coordinatore di questa delicata operazione è Alessandro Salvadori che, insieme al Direttore Tecnico Meri Malucchi e a tutti gli allenatori, avrà il compito di predisporre e organizzare il lavoro in palestra di tantissime ragazze, impegnate nei campionati di Serie C; Prima Divisione e in tutti i campionati di categoria.

“Ci attende una stagione di crescita e ricca di sfide – spiega Salvadori – durante la quale lavoreremo con la consueta passione e professionalità, per provare a raggiungere obiettivi importanti sul campo e consolidare il programma Savino Del Bene VolleyProject, sia da un punto di vista organizzativo che strutturale”.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui