Home Senza categoria Pallanuoto Serie A1F, le Rarigirls in cerca di punti salvezza ospitano il...

Pallanuoto Serie A1F, le Rarigirls in cerca di punti salvezza ospitano il Rapallo. Sellaroli: ‘Mi auguro di vedere una piscina strapiena, abbiamo bisogno dei nostri tifosi”

Redazione
623
0

di Elisabetta Failla

Nonostante la forte nevicata di oggi prosegue senza sosta la preparazione delle Rarigirls in vista del prossimo match casalingo contro il Rapallo valido per la 12ma giornata del campionato di Serie A1 femminile, in piena zona play off (sabato 3 marzo ore 15, piscina Nannini di Bellariva”.

Una sfida delicata per le ragazze di Sellaroli, alla ricerca della prima vittoria del 2018, per continuare a sperare nella corsa salvezza, alla portata di mano per gioco e potenzialità nonostante gli ultimi risultati negativi.

In casa gigliata infatti, l’ultima vittoria risale ormai allo scorso 18 novembre, quando le biancorosse s’imposero davanti al proprio pubblico per 12 a 9, contro il fanalino di coda Messina.

“Niente drammi”, ammette il tecnico Andrea Sellaroli, al rientro dopo due giornate di squalifica, che aggiunge: “Speriamo di riscattare la brutta sconfitta dell’andata, abbiamo fame di punti.  Nonostante la classifica, stiamo bene come dimostrano i primi due tempi a Milano e la buona prova contro l’Ekipe. Questa’anno stiamo pagando l’inesperienza in questa categoria, anche se la fortuna finora ci ha voltato le spalle. Quando abbiamo perso lo abbiamo fatto sempre a testa alta combattendo fino all’ultimo, eccetto all’andata a Rapallo dove praticamente non abbiamo giocato. Vista l’importanza della partita mi auguro di vedere una piscina strapiena, abbiamo bisogno dei nostri tifosi”.

Tutte a disposizione del tecnico gigliato, dirige il duo Alfi- Braghini con Vitiello Commissario speciale. Il match verrà trasmesso in diretta streaming sul canale you tube della Rari Nantes Florentia al link    https://www.youtube.com/channel/UCnZYOp1j-H7S_ea1iphWtqg/feed con la telecronaca di Paolo Pepino e Elisabetta Failla, la grafica di Andrea Pacini e la regia di Francesco Marceddu (foto in allegato Daniele Mealli).

Per gli uomini di Tofani ancora un turno di riposo in vista del big match di mercoledi 7 marzo, alle ore 16.00 contro il Posillipo Napoli, giorno in cui verrà formalizzato il gemellaggio storico con un’altra eccellenza fiorentina, il Rugby Club I Medicei. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui