Home MAGAZINE Il consigliere Pdl della Provincia mette in mora Renzi

Il consigliere Pdl della Provincia mette in mora Renzi

admin
467
0

Un nuovo attacco al sindaco Renzi arriva dalla sede della Provincia  consigliere da Guido Sensi (Pdl)  in riferimento a quando Renzi era presidente della provincia

“Ad oggi vengono contestati a Renzi gravi illegittimità – si legge in una nota diramato dall’ufficio stampa –  inerenti alcuni compensi a carattere indennitario, quali ad esempio l’indennità di rischio, di disagio, e altre indennità erogate a vario titolo ai dipendenti ma che non sono previste dai contratti collettivi, tutto questo per un totale di oltre 900.000, 00 Euro. A ciò si aggiunge la cifra di 1.000.000 di euro per l’illegittima attribuzione contestuale di quattro incarichi di direzione generale, il cosiddetto “Ufficio di Direzione”. La Procura ha messo in mora Renzi e tutta la sua Giunta ritendoli pienamente responsabili di questi atti illegittimi”.

 “Questi rilievi effettuati della Corte dei Conti nascono dalla necessità che aveva allora Renzi, in qualità di Presidente, di utilizzare la Provincia come trampolino di lancio della sua carriera”.  Sensi dichiara inoltre: “Come può candidarsi alla guida di un Paese quando non ha saputo amministrare nemmeno una realtà più piccola quale una Provincia?”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui