Home SPORT La Rari Nantes Florentia piange la signora Monica Maria Belardi Pieri

La Rari Nantes Florentia piange la signora Monica Maria Belardi Pieri

431
0

Dopo una lunga battaglia nella pace dell’Ospedale San Giovanni di Dio, all’età di 55 anni si è spenta Monica Maria Belardi, moglie del presidente della Rari Nantes Florentia Andrea Pieri (nella foto in alto il giorno del loro matrimonio).

Sensibile, carismatica elegante e geniale Monica da qualche anno combatteva con estrema fede contro il mostro che stamani se l’è portata via tra le braccia del presidente della Rari Nantes Florentia.

Fondatrice della Onlus “Rarini per Amore”, nata dopo il matrimonio tra lei e il presidente gigliato per sostenere le famiglie in difficoltà, si porterà con sé l’affetto e il dolore delle centinaia di ragazzi, atleti, personale e staff che aveva simbolicamente sposato dopo le nozze con il numero uno biancorosso e che stamani ne piangono la scomparsa.

Le informazioni sugli estremi onori, saranno resi pubblici sulla pagina ufficiale della Rari Nantes Florentia nelle prossime ore. La redazione de La Gazzetta di Firenze è vicina al presidente Pieri formulando le più sentite condoglianze

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here