Home Senza categoria Pallanuoto serie A1M, i ragazzi della RN Florentia a caccia di punti...

Pallanuoto serie A1M, i ragazzi della RN Florentia a caccia di punti in casa del Nuoto Catania

Redazione
848
0

di Elisabetta Failla

Archiviata la dolorosa sosta, segnata dalla scomparsa di Monica Maria Belardi, moglie del presidente della Rari Nantes Florentia Andrea Pieri, I ragazzi di Tofani affrontano oggi alle 15 in trasferta il Nuoto Catania.

Una partita da affrontare con massima delicatezza nonostante la penultima posizione in classifica degli etnei, come conferma Francesco Coppoli, capitano e bomber gigliato: “Inutile nasconderci, andiamo a Catania per fare la nostra partita e portarci a casa i tre punti. Ma dobbiamo fre attenzione agli avversari perché la classifica è bugiarda in casa nell’ultima partita hanno fatto molto bene. Inoltre, come abbiamo già potuto constatare sulla nostra pelle quest’anno nessuna partita è scontata e quindi occorrono massima concentrazione e grande determinazione per far cassa e continuare a lottare per un posto ai play off. La sosta ci ha fatto bene dal punto di vista tecnico e mentale, mi auguro di tornare a Firenze con una vittoria per regalare un piccolo sorriso al nostro Presidente”.

All’andata finì 11-5, una vittoria netta, con il miglior parziale del girone di andata a favore dei gigliati reduci oggi invece da quattro punti in altrettante partite. Tutti a disposizione, dirige il duo Bianco-Brasiliano con Marchisello delegato.

Il match verrà trasmesso sul canale YouTube della società siciliana e sul canale 196 del DT dall’emittente Firenze Viola Super Sport Live, media partners della Rari Nantes Florentia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui