Home SPORT Pallanuoto Serie A1M, La RN Florentia riparte da Trieste

Pallanuoto Serie A1M, La RN Florentia riparte da Trieste

104
0

Archiviata la lunga pausa, Il quart’ultimo turno della regular season mette di fronte i ragazzi di Tofani alla Pallanuoto Trieste, terz’ultima della classe a quota ventuno. Due squadre alla ricerca di punti, seppur per obiettivi diversi anche se un’ulteriore sconfitta in casa Florentia, potrebbe risucchiare i biancorossi nella zona playout.

“In queste due settimana abbiamo lavorato bene, l’allenamento a Savona ci è servito molto per ritrovare ritmo e condizione. Il gruppo è assolutamente compatto, siamo carichi e motivati per questo sprint finale. D’ora in poi ci aspettano quattro finali, vogliamo cancellare questo ultimo filotto negativo e tornare a fare punti già da domani. Il nostro unico obiettivo è vincere per restare in zona playoff” ha dichiarato Andrea Razzi, che nonostante la classica corta non ha dubbi “Bisogna assolutamente guardare chi ci sta avanti, il nostro obiettivo resta lo stesso d’inizio stagione, senza se e senza ma. Andiamo a Trieste per vincere, con umiltà e determinazione. Questo il momento di tirar fuori il carattere”.

All’andata a Bellariva con una Florentia lanciatissima in classifica, finì 13 a 9 con Coppoli e Astarita mattatori con una tripletta a testa. Tutti a disposizione del tecnico gigliato, dirige il duo Gomez-Fusco con Saelli commissario, fischio d’inizio ore 18.00 il match verrà trasmesso su Waterpolo Channel e sul canale 196 del DT, dall’emittente Tele Firenze Viola Super Sport Live media partners della società gigliata.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here