Home FOCUS Insegniamo agli atalantini come ci si comport. Joe Barone: “Facciamo un tifo...

Insegniamo agli atalantini come ci si comport. Joe Barone: “Facciamo un tifo positivo. Sempre ma in particolare il 9 febbraio

admin
590
0
joe barone

Vincere con eleganza contro i tifosi dell’Atalanta. E’ il messaggio che Joe Barone ha inviato alle tifoserii viola sempre ma soprattutto in previsione della partita del 9 febbraio contro l’Atalanta.

“Vorrei mandare un messaggio a tutti i nostri” supporter, quello di “avere un tifo positivo” anche in vista della partita con l’Atalanta il 9 febbraio. Lo ha detto il direttore generale della Fiorentina Joe Barone, che ha partecipato alla riunione della task force dello stadio a Palazzo Vecchio, a chi gli chiedeva un commento sul match contro i bergamaschi del prossimo 9 febbraio, dopo le polemiche di ieri.
“La nostra tifoseria è una delle ‘top’ in Italia ma anche in Europa, dà dei messaggi molto positivi”, ha spiegato Barone che quindi ha cercato di stemperare i toni dopo le accuse rivolte ieri da allenatore e presidente dell’Atalanta ai tifosi viola.
Sulle parole del presidente dell’Atalanta Antonio Percassi e del tecnico Gian Piero Gasperini “a me tutta questa situazione dispiace”. A Barone è stato chiesto anche se la Fiorentina chiederà un intervento della procura federale dopo le dichiarazioni di Gasperini: “Non è mio compito entrare” su questa tema. E poi credo che sia necessario arrivare ad un momento di pace'”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui