Home FOCUS Novità Ghezzal per la Viola. Iachini alla ricerca delle partita perfetta. Le...

Novità Ghezzal per la Viola. Iachini alla ricerca delle partita perfetta. Le formazioni ufficiali

admin
453
0

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Ceccherini, Pezzella, Igor; Lirola, Benassi, Pulgar, Ghezzal, Dalbert; Cutrone, Chiesa. All. Iachini

 

 

di Piero Campani

 

Le partite perfette come dice da tempo Iachini sono quelle che portano tre punti ad una  classifica ancora incerta. A Milano è andata male anche la Fiorentina non ha demeritato. A Torino sarà più dura anche se l’arrivo di Igor ha tolto qualche problema al tecnico per le squalifiche di Caceres e Milenkovic.

Ianchin è ancora alla ricerca della partita perfetta. Con gli scongiuri del caso l’allenatore ha lanciato il messaggio ancora una volta. Non rimane che incrociare le dita-

“Contro la Juve servirà la partita perfetta, siamo in emergenza e, rispetto ai bianconeri, non abbiamo avuto lo stesso tempo per prepararci a questo martch. Per la maglia che indossiamo, però, proveremo a giocarcela fino in fondo, senza mollare, con rispetto, ma senza paura”. Lo ha detto Giuseppe Iachini, alla vigilia della trasferta di domani contro la capolista. A Torino l’allenatore dei viola dovrà fare a meno degli infortunati Castrovilli e Ribery, oltre agli squalificati Caceres e Milenkovic. E, anche fra i nuovi arrivati, non sarà a disposizione per problemi fisici il centrocampista Duncan, mentre sarà pronto il difensore Igor e probabilmente anche Agudelo.
“Un giudizio sul mercato? Non si può non essere contenti, anche se so che la società avrebbe voluto fare anche di più – ha commentato Iachini -. Purtroppo non c’è riuscita, per alcune difficoltà, per alcuni rifiuti. Di certo tutti i nuovi acquisti sono di mio gradimento, frutto di strategie per il presente e per il futuro, a dimostrazione che questa dirigenza vuole il bene della Fiorentina per adesso e per gli anni a venire”.
“Meno male che ora il mercato è finito e quindi – ha concluso il tecnico – ora testa alla Juve, confidando anche di essere meno sfortunati per quanto riguarda certe decisioni arbitrali”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui