Home FOCUS Nel silenzio dei vertici Pd Nardella e Giani sponsorizzano Giachi e Vannucci

Nel silenzio dei vertici Pd Nardella e Giani sponsorizzano Giachi e Vannucci

admin
619
0

Il sindaco di Firenze, con dubbio gusto e con molte altre problematiche è sceso in pista per lanciare verso i banchi della regione due suoi fedelissimi. Con grande soddisfazione di tutti gli altri pretendenti. Ma non è detto che l’uscita di Nardella sia di buon effetto vista la situazione in cui si trova Firenze dopo quasi due legislatore del violinista ceduto alla politica.

Ma Firenze nel suo silenzio conosce bene le mosse nascoste di chi è arrivato dal quasi profondo sud. Primo fra tutto l’altro pretendente ad un posto in Regione è sicuramente Massimo Mattei non ha fatto nessun cenno anche agli amici più diretti ha fatto capire che non è logico che un sindaco faccia una uscita così poco diplomatica all’interno delle lista dello stesso partito. Coinvolgendo il sempre presente a cerimonie e feste Eugenio,candidato presidente alla Regione per la sinistra

“ Dico ai miei concittadini che alle Regionali voterò convintamente per Cristina Giachi e Andrea Vannucci, perché credo che la buona amministrazione che abbiamo dimostrato qui in città possa essere utilissima alla Toscana. E’ un pensiero che liberamente esprimo davanti ai miei cittadini perché credo che oggi sia il momento di fare delle scelte, e lo dobbiamo fare perché teniamo alle nostre città e alla nostra regione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui