Home TOP NEWS ITALPRESS Alessia Marcuzzi positiva al coronavirus

Alessia Marcuzzi positiva al coronavirus

admin
294
0
ROMA (ITALPRESS) – Alessia Marcuzzi questa sera non è potuta essere in studio per condurre l’appuntamento del martedì de Le Iene Show. Il perchè lo ha spiegato lei in collegamento, durante la diretta: “Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido”.
“Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perchè voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva”. Adesso Alessia è in isolamento: “Ora dovrò fare tutti gli accertamenti: quando avrò notizie vi farò sapere tutto!”.
“Come tutte le settimane, prima di entrare a Mediaset ci controlliamo, e stamattina Alessia è risultata positiva al Covid e la salutiamo da qui, con un grande applauso”. Queste le parole di Nicola Savino all’inizio della diretta. “Diciamo che in questo momento non ha nessun sintomo”.
“Esatto – ci scherza su la Gialappàs Band – prima di sapere l’esito del tampone stava per saltare su un treno da Roma a Milano, quindi la carrozza 3 Economy di Trenitalia è salva!”.
(ITALPRESS).