Home FOCUS La polizia postale dona uova di pasqua e peluche ai bambini delle...

La polizia postale dona uova di pasqua e peluche ai bambini delle strutture di accoglienza

Lorenzo Ottanelli
450
0

Peluche e uova di cioccolato per i più piccoli ospiti delle strutture di accoglienza. È la sorpresa pasquale della Polizia postale e delle Comunicazioni della Toscana, grazie anche alla generosità di Perugina.

La prima tappa al Fuligno, dove si sono recati il coniglio di Pasqua della Polizia postale e l’assessora al Welfare, Sara Funaro. Poi, a seguire, consegne alle strutture Santa Lucia, San Paolino, San Michele a Rovezzano, Mameli, Meoste, Progetto Sant’Agostino, Casa speranza e il Pozzino.

“Grazie alla Polizia postale per questo bellissimo e dolce gesto di attenzione verso i bambini ospitati nelle strutture di accoglienza della città – ha detto l’assessore Funaro -. La consegna delle uova di Pasqua è molto apprezzata dai più piccoli ed è un bel momento per tutti. Vedere i volti dei bambini felici riempie il cuore di gioia e dà una soddisfazione immensa anche a coloro che ogni giorno li seguono nel percorso di crescita. La loro serenità è anche la serenità dei più grandi. Ringrazio tutte le associazioni e gli operatori che fanno un ottimo lavoro di accoglienza dei bambini e delle loro madri fragili”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui