Home News DALLE CENERI DELLA STORICA DISCOTECA TINA PIKA DI PRATO NASCE IL RISTORANTE...

DALLE CENERI DELLA STORICA DISCOTECA TINA PIKA DI PRATO NASCE IL RISTORANTE RIXO’

Avatar
135
0

Un format nuovo nello stile e nella proposta verso la clientela, per chi ama il buon cibo accompagnato da un ambiente affascinante (creato dalla penna dell’interior designer Fabio Madiai), dalla buona musica e da cocktail mixology di ottima fattura. Nasce con queste premesse il Ristorante Rixò a Prato, con gli ideatori che hanno cercato di offrire alla propria clientela un posto dove vivere un’esperienza completa, partendo dall’aperitivo, per finire con carne cucinata alla griglia ed una pizzeria di alta qualità. Il Rixò è in grado di soddisfare le esigenze di ogni clientela, dalla famiglia a chi vuole proseguire la propria serata per ascoltare musica in compagnia. L’ambiente, infatti, dalle 23.30 si trasforma in un vero dinner club dove musica e convivialità la faranno da padrone.
Il progetto Rixò porta con sé anche un’anima green: l’obiettivo dei suoi ideatori è infatti compensare totalmente l’impatto ambientale del locale, partendo dall’utilizzo di energia 100% rinnovabile fino ad arrivare ad ottenere la certificazione dall’associazione Save the Planet, per la quale tutta la filiera di acquisto delle materie prime deve essere a CO2 compensata. Un progetto ambizioso e impegnativo ma che vede Prato al centro, con l’intenzione di individuare altre città nelle quali replicare il format.
Inoltre, il ristorante ha aperto le candidature per la ricerca di personale con, al momento, la necessità di assumere camerieri e responsabili di sala. Per candidarsi è sufficiente consegnare il curriculum direttamente al locale in via Giuseppe Valentini 39 a Prato.

Per informazioni è possibile consultare il sito https://rixorestaurant.it/