Home FOCUS Accoltellamento alla Fortezza con intervento di 118 e polizia nella zona della...

Accoltellamento alla Fortezza con intervento di 118 e polizia nella zona della Ruota. Feriti due giovani albanesian

admin
280
0

Alle 21 circa due giovani feriti ad una gamba e al fianco sono stati soccorsi da personale del 118 dopo essere stati assaliti da una terza persona, a seguito, come riferito dai due ragazzi feriti per motivi di gelosia.

E’ stato segnalato alle forze dell’ordine la presenza dei due ragazzi feriti ritrovati nei pressi della ruota panoramica.

Secondo una prima ricostruzione della polizia che indaga sulla vicenda sembra che i due minori siano stati aggrediti da un giovane, che si trovava in compagnia di un’altra persona a seguito di una lite scaturita per motivi di gelosia. Secondo il racconto dei due minorenni, sarebbe stato uno “sguardo di troppo verso le fidanzate degli altri due” a far scattare la lite, fino a che uno dei due fidanzati avrebbe  tirato fuori il coltello aggredendoli, per poi dileguarsi.

Come si apprende dalla polizia, il soccorso è avvenuto nei pressi della ruota, ma ancora non è stato possibile dove sia avvenuto l’accoltellamento. Solo dalle dichiarazione dei due albanesi, che non sono in gravi condizioni, si potrà sapere qualcosa di più sull’accaduto.