Home News Corri La Vita: bando pubblico 2022 per nuovi progetti impegnati nella lotta...

Corri La Vita: bando pubblico 2022 per nuovi progetti impegnati nella lotta al tumore al seno

Avatar
170
0

Dopo il successo della raccolta fondi 2021 di CORRI LA VITA volta a supportare i partner storici come il Centro di Riabilitazione Oncologica CeRiOn presso Villa delle Rose-LILT-ISPRO, la Fondazione Italiana Leniterapia FILE e SenoNetwork, la Onlus fiorentina lancia adesso un bando per sostenere nuovi progetti dedicati alle donne colpite dal tumore al seno.

Il bando si rivolge esclusivamente a quegli enti, pubblici o privati senza scopo di lucro, che risiedono ed operano nell’area fiorentina e metropolitana, le cui iniziative hanno come finalità la lotta ai tumori al seno.

Possono essere presentate richieste per un importo massimo indicativo di 100mila euro e il progetto dovrà iniziare entro e non oltre il 1 giugno 2022 e terminare entro 12 mesi dal suo inizio.

Le realtà interessate dovranno presentare regolare domanda compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito www.corrilavita.it e inviarla entro e non oltre il 28 febbraio 2022 a: Consiglio Direttivo Associazione CORRI LA VITA Onlus – Via Santo Spirito, 11 – 50125 Firenze, oppure a mezzo posta certificata a corrilavitaonlus@pec.it.

“Non solo promotrice di iniziative, ma anche sostenitrice di progetti dedicati alla lotta al tumore al seno: CORRI LA VITA inizia il 2022 alimentando sempre più la rete di solidarietà che in questi 20 anni si è creata intorno all’associazione, sostenendo concretamente quelle realtà del territorio impegnate ogni giorno nella lotta al tumore insieme alle migliaia di donne chiamate ad affrontare questa battaglia” dichiara la presidente Bona Frescobaldi.