Home NEWS Ancora una donna scippata e trascinata a terra

Ancora una donna scippata e trascinata a terra

admin
417
0
Bologna, 22 dicembre 2016. Ospedale Maggiore, Centrale Operativa 118 Emilia Est. Una nuova ambulanza predisposta per accogliere anche piccoli pazienti in età pediatrica è stata donata dalla Fondazione Carlo Novello Onlus in memoria di Carlo Novello. Ad accogliere e ringraziare a nome della Azienda USL di Bologna la Sig.ra Luisa Pirazzini, mamma di Carlo, il dr. Cosimo Picoco, responsabile della centrale operativa del 118. ARCHIVIO AUSL BOLOGNA- foto Paolo Righi/Meridiana Immagini

Scippata della borsa e trascinata a terra perché aveva cercato di resistere al suo aggressore. E’ accaduto ieri a una 66enne, nel sottopasso pedonale che collega via Carlo Bini e viale Corsica a Firenze.

La donna, soccorsa dai sanitari del 118, è stata medicata in pronto soccorso per contusioni giudicate guaribili in cinque giorni. La polizia, intervenuta sul posto, ha recuperato in zona il portafoglio della 66enne, svuotato del denaro che vi era custodito, circa 80 euro. Gli investigatori stanno esaminando le immagini riprese dalle telecamere della zona nel tentativo di identificare il responsabile.