Home FOCUS Unicoop / Domattina alle 8 riapre supermercato di Ponte a Greve più...

Unicoop / Domattina alle 8 riapre supermercato di Ponte a Greve più verde e funzionale di prima dell’incendio

admin
298
0
DCIM101GOPRO

Verde e funzionale, attento all’ambiente e alle esigenze di soci e clienti. Completo, ma con la possibilità di fare anche una comoda spesa veloce. E per chi si vuole trattenere, c’è la disponibilità di una zona ristoro, dove trovarsi per una colazione, un pranzo o un aperitivo intorno all’albero.

Ecco come si presenta il nuovo Ponte a Greve, il supermercato progettato in collaborazione con lo studio Lucchetta Retail e da Inres per coniugare innovazione e tradizione. Contraddistinto dai reparti presentati sotto forma di “botteghe”, Ponte a Greve vuole essere il luogo del cuore per la spesa veloce e per quella completa. Un mondo di generi alimentari e non solo che ruota intorno al socio cliente e al suo rapporto con il punto vendita, la Cooperativa, le persone che ci lavorano. Il tutto in un ambiente che si apre allo sguardo di chi entra nel centro commerciale con due Fabbriche dell’Aria ed una coltivazione idroponica, a vista, realizzata in collaborazione con Pnat e il neurobiologo vegetale Stefano Mancuso.

Un momento di convivialità, oltre o insieme alla spesa. Nasce l’area di ristoro del Coop.Fi Ponte a Greve con una selezione di prodotti e piatti per tutti i gusti e la possibilità di degustare il meglio della tradizione culinaria nostrana e delle tendenze contemporanee. I servizi dell’area ristoro infatti comprendono: bar per colazioni con dolci e salati, gelateria, pizzeria con pizza alla pala, preparazione primi e insalate cucinati dagli chef con ingredienti freschissimi, banco del Lampredotto del Bambi, angolo hamburger e patatine fritte, proposta sushi e poke, piatto hawaiano a base di pesce crudo e pollo, oltre al momento aperitivi.  Disponibile il servizio take away e il totem interattivo per pagare in modo automatico e veloce.

Scheda
Le attività per la riapertura del Coop.fi di Ponte a Greve

Per adulti e per bambini. Per tutti i gusti. Sono le attività previste per salutare la riapertura del punto vendita Unicoop Firenze di Ponte a Greve che si concentreranno nei primi giorni dopo l’apertura e nei finesettimana seguenti.
Le attività sono organizzate dalla Cooperativa in collaborazione con le associazioni del territorio, da sempre parte della comunità che ruota intorno al supermercato di Ponte a Greve.

Prevista  una stretta collaborazione Misericordia, La Racchetta e Humanitas per la gestione logistica degli spazi del parcheggio nel momento dell’apertura.

Questo il programma degli appuntamenti:

giovedì 31 marzo alle 11, concerto di Athenaeum’s teacher
alle 14, attività in galleria Il Bosco Didattico
alle 16 trampolieri, spettacoli e palloncini per bambini
alle 16.30 esibizione Athenaeum Musicale
alle 17.30 esibizione Versilia Danza

sabato 2 aprile
alle 16 trampolieri, spettacoli e palloncini per bambini
alle 16.30 esibizione Athenaeum Musicale

sabato 9 aprile
in collaborazione con il parco dei tulipani di Scandicci, presentando lo scontrino soci e clienti potranno ricevere un mazzo di tre tulipani e il libro Una storia di persone
alle 16.30 esibizione Athenaeum Musicale

alle 16 spettacolo di bolle di sapone giganti, trampolieri, spettacoli e palloncini per bambini