Home News Campagna di FdI nei mercati rionali per sollecitare il rinnovo concessioni

Campagna di FdI nei mercati rionali per sollecitare il rinnovo concessioni

admin
129
0

Nella foto : Alessandro Draghi, Jacopo Cellai, Angela Sirello e Matteo Chelli

La campagna di incontro-ascolto con i mercati rionali promossa da Fratelli d’Italia continua. Questa mattina incontri con i mercati del Quartiere 5. I consiglieri comunali Alessandro Draghi e Jacopo Cellai con i consiglieri di Fratelli d’Italia al Quartiere 5 Angela Sirello e Matteo Chelli hanno visitato, distribuendo volantini informativi e parlando con i commercianti, i mercati di Brozzi, Piagge, Novoli (via G. della Bizzarria) e Rifredi (via Jervis).

“Sollecitiamo l’amministrazione comunale a rinnovare le concessioni. Molti comuni, anche limitrofi a Firenze, quasi tutti quelli della Città metropolitana – spiegano i consiglieri di Fratelli d’Italia – lo hanno già fatto, mentre qui, nonostante la promessa di farlo entro la fine del 2021, ancora non siamo a nulla. Questo comparto, colpito duramente dalla crisi derivata dalla pandemia, merita più attenzione. Ogni ulteriore ritardo rappresenta un danno alla categoria”.

“Chiederemo di approfondire al più presto in Commissione sviluppo economico – concludono Draghi e Cellai – i parametri che il Comune vorrà adottare per il calcolo dei canoni di pagamento”.