Home ULTIM'ORA Montecarlo Atp 2022: Musetti, Sonego e Sinner a caccia degli ottavi

Montecarlo Atp 2022: Musetti, Sonego e Sinner a caccia degli ottavi

Adnkronos
304
0

(Adnkronos) – Lorenzo Musetti, Jannik Sinner e Lorenzo Sonego in campo oggi per il secondo turno del torneo Atp di Montecarlo 2022, terzo Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 5.415.410 di euro, che si sta disputando sulla terra rossa del Country Club nel Principato di Monaco. Lorenzo Sonego apre il programma sul ‘Court 2’. Il 26enne torinese, numero 26 del ranking Atp e 16 del seeding, affronta il serbo Laslo Djere, numero 62 del mondo. 

Campo centrale invece per Lorenzo Musetti. Nel terzo match del programma il 20enne di Carrara, numero 83 del mondo, si gioca un posto negli ottavi con il canadese Felix Auger-Aliasime, numero 9 Atp e 6 del seeding. 

In contemporanea sul ‘Court des Princes’ c’è Jannik Sinner. Il 20enne di Sesto Pusteria, numero 12 del mondo e nona testa di serie, che sfida il finlandese Emil Ruusuvuori, numero 81 Atp, promosso dalle qualificazioni. Dubbi sulle condizioni fisiche dell’altoatesino, visto il problema agli addominali che ha richiesto l’intervento del fisioterapista durante il match di primo turno contro il croato Borna Coric.