Home Senza categoria CALCIO SERIE D / Scandicci corsaro si aggiudica il derby con il...

CALCIO SERIE D / Scandicci corsaro si aggiudica il derby con il Fiesolecaldine (1-3)

admin
467
0

 

carobbi

Fiesolecaldine-Scandicci        1-3
FIESOLECALDINE
: Ivan, Gattulli, Triarico, Del Colle (dal 25’ st Corri), Bartolozzi, Pezzati, Ciccone, Bencistà, Pagnotta (dal 4’ st Parri), Kouko, Valenti (dal 15’ st Manganiello). A disp.: Parri, Ruggeri, Martongelli, Chiarello, Donadi. All.: Stefano Carobbi
SCANDICCI: Massaini, Bellini, Visibelli (dal 1’ st Dragomanni), Salvadori, Bettoni, Di Santo, Galbiati (dal 35’ st Fioravanti), Sanguinetti, Zagaglioni, Morelli (dal 25’ st Romanelli). A disp.: Chiarugi, Ammannati, Panelli, Guarisa. All.: Marco Brachi.
ARBITRO: Fabbro di Roma.
RETI: Morelli (rig. 4’ st, 12’ st, 18’ st), Bartolozzi (43’ st)

CALDINE  Brutta battuta d´arresto per la squadra di Carobbi  che al Poggioloni consegnano 3 punti allo Scandicci.
Non succede niente fino al 32´ quando Valenti trova una spledida girata che Massaini è bravo a togliere dal sette. Un minuto dopo il signor Fabbro di Roma espelle Kouko, compiendo quella che appare chiaramente come una´ulteriore affronto nei confronti del giocatore di colore, reo di una semplice scivolata nei confronti di un avversario. Nel secondo tempo subito al 4´ il Fiesolecaldine  compiono la frittata: Gattulli sbaglia un alleggerimento e mette un avversario solo davanti a Ivan che lo mette a terra: rigore ed espulsione per Ivan, trasforma il calcio di rigore Morelli.
In 9 contro 11 e sotto di 1-0 la partita non ha più storia; va ancora in goal Morelli al 10´; colpisce la traversa Sanguinetti al 16´; è ancora Morelli che al 18´ segna la tripletta. Al 43´ Bartolozzi rende meno amara la sconfitta segnando di testa il goal della bandiera.
Niente da dire sulla vittoria dello Scandicci, resta l´amaro in bocca per l´assoluta mediocrità della terna arbitrale che ha rovinato la partita.

Risultati e classifiche del girone http://www.spaziogol.com/campionati.aspx?idCampionato=39&idStagione=4

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui