Home Vetrina Monza supera La Juve, Palladino:”Berlusconi emozionato”

Monza supera La Juve, Palladino:”Berlusconi emozionato”

Adnkronos
122
0
Db Monza 18/09/2022 - campionato di calcio serie A / Monza-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Dusan Vlahovic-Pablo Mari

Il Monza batte la Juventus per 1-0 nel match valido per la settima giornata della Serie A 2022-2023. I padroni di casa si impongono grazie al gol di Gytkjaer, a segno al 74′, e centrano la prima vittoria nel torneo e nella massima categoria. La Juve, in 10 dalla fine del primo tempo per l’espulsione di Di Maria, incassa la prima sconfitta. La formazione di Allegri, oggi in tribuna per squalifica, rimane a 10 punti sempre più lontana dal vertice. Il Monza sale a 4 punti.

Palladino  Berlusconi emozionato dal successo

“Berlusconi mi  ha chiamato, non ci credeva. Era emozionato, ci ha fatto i complimenti. Il dottor Galliani si è emozionato, ha pianto”. Raffaele Palladino, all’esordio sulla panchina del Monza, festeggia il debutto da allenatore in Serie A con la vittoria contro la Juve.

“Capisco lo scetticismo nei miei confronti. Lunedì, quando Berlusconi e Galliani mi hanno affidato la squadra, mi hanno dato grande responsabilità. Ero superfelice, oggi mi hanno fatto vivere un sogno: li ringrazierò per tutta la vita”, dice a Dazn.