Home Ultim'ora Adnkronos per le Elezioni 2022: i risultati, le reazioni, le analisi

Adnkronos per le Elezioni 2022: i risultati, le reazioni, le analisi

Adnkronos
81
0

(Adnkronos) – Tutti i risultati in tempo reale, a partire dai primi exit poll delle 23. Le reazioni a caldo, dall’Italia e dall’estero, le notizie e gli approfondimenti. L’Adnkronos assicurerà per la lunga notte delle Elezioni 2022, quella tra il 25 e il 26 settembre, una produzione giornalistica capillare, multimediale, sia con il notiziario dell’Agenzia sia con il sito adnkronos.com e la diffusione sui canali social.

 

Un aggiornamento costante delle proiezioni e dello scrutinio scandirà il racconto puntuale, tempestivo e accurato del risultato elettorale e delle conseguenze che può produrre sul piano politico, economico e sociale. Con uno sguardo attento all’interpretazione del voto che arriverà da tutte le forze politiche, dai principali osservatori italiani e internazionali e dal territorio.  

I numeri, i protagonisti, le voci e le analisi di un passaggio che determinerà le forze in campo in Parlamento, con la nuova composizione di Camera e Senato, e porterà alla formazione di un nuovo governo. Ampio spazio anche alla consultazione elettorale in Sicilia per il rinnovo del Consiglio regionale.