Home ULTIM'ORA Tapiro d’Oro a Cassano: “Con Maradona al Napoli calciatori scarsi”

Tapiro d’Oro a Cassano: “Con Maradona al Napoli calciatori scarsi”

Adnkronos
194
0

(Adnkronos) – Ancora un Tapiro d’Oro, il 18esimo, per Antonio Cassano. Striscia la notizia assegna il nuovo premio all’ex attaccante, che si segnala per commenti e valutazioni spesso poco apprezzati da utenti e addetti ai lavori. 

L’ultima bufera mediatica, in ordine di tempo, è quella sul Napoli di Diego Armando Maradona. Per Cassano, il Pibe ha guidato al primo scudetto azzurro un gruppo di ‘scappati di casa’. Le repliche sono arrivate puntuali e pepate: “Ho fatto tornare dall’oltretomba un sacco di ex calciatori, gli ho fatto pubblicità. Si sono offesi perché li ho chiamati ‘scappati di casa’? Tanto dopo un giorno questi non li caga più nessuno: la verità è che erano scarsi”, dice. 

Cassano, inoltre, dopo aver pronosticato la vincitrice della Serie A (“Incrocio le dita e dico Napoli”), risponde anche a una domanda sulla separazione del secolo, quella tra il suo ex compagno Francesco Totti e Ilary Blasi. “Non posso dire niente, tranne che siate felici e state in pace per il bene dei vostri figli”.