Home ULTIM'ORA X Factor 2022, quinto Live: tocca agli inediti

X Factor 2022, quinto Live: tocca agli inediti

Adnkronos
195
0

(Adnkronos) – Dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana, è in arrivo un’altra serata elettrizzante per X Factor 2022′. Nella puntata in onda domani, giovedì 17 novembre su Sky e in streaming su Now, è tempo per i concorrenti rimasti in gara di presentare i propri inediti. Sul palco del Teatro Repower di Milano, a guidare questa attesissima puntata, Francesca Michielin. Nei quattro roster la situazione è di perfetto equilibrio: Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi arrivano a questo appuntamento decisivo, il più atteso dai ragazzi in gara, con due artisti a testa.  

Nella squadra di Fedez, Linda presenterà il suo brano ‘Fiori sui balconi’ (prodotto da Brail e JxN) e gli Omini si esibiranno con ‘Matto’ (con la firma tra gli autori di Andrea Appino degli Zen Circus e prodotto da Brail e Gianmarco Manilardi), in quella di Ambra, Lucrezia riproporrà la canzone con cui si è presentata alle Audition ‘Molecole’ (prodotto da Simon Says! e Emil Yardo) mentre i Tropea porteranno ‘Cringe inferno’ (prodotto da Simon Says!) 

E ancora con Dargen D’Amico, i Disco Club Paradiso performeranno sulle note di ‘DCP’ (prodotto da Big Fish) mentre Beatrice Quinta riporterà il brano delle sue Audition ‘Se$$o’ (produzione di Andrea Db Debernardi e Giulio Nenna); infine, nella squadra di Rkomi, i Santi Francesi faranno ascoltare ‘Non è così male’ (prodotto dagli stessi Santi Francesi e Katoo) e Joėlle il suo brano dal titolo ‘Sopravvissuti’ (prodotto da Katoo e Giuseppe Taccini). 

Gli 8 brani saranno disponibili nell’album ‘X Factor Mixtape 2022’ (Sony Music Italy) che sarà pubblicato nella notte di domani, non appena terminato il live. Un viaggio per conoscere sempre più a fondo i progetti dei concorrenti in gara in questa edizione, già da oggi disponibile in pre-save e pre-add. Ospite del quarto Live è Giorgia, tra le voci più importanti della musica italiana, considerata tra le più grandi artiste italiane di sempre, torna sul palco di ‘X Factor’, dove presenterà con una performance inedita il suo ultimo singolo ‘Normale’, prodotto da BigFish, che anticipa il nuovo album di inediti di prossima uscita.