Home NEWS Volotea / Da Firenze nuovi voli da Aprile 2023 per Marsiglia e...

Volotea / Da Firenze nuovi voli da Aprile 2023 per Marsiglia e Lione

admin
189
0

Volotea, compagnia aerea low-cost spcializzata nelle piccole e medie città europee, ha annunciato oggi novità che riguardano la sua presenza nella nuova base di Firenze: dal 2023, prenderanno il via due nuovi collegamenti esclusivi alla volta di Marsiglia Lione.

Diventano così 10 le destinazioni collegate da Volotea all’aeroporto di Firenze, 5 in Francia (Bordeaux, Nantes, Tolosa, Lione e Marsiglia), 4 in Italia (Bari, Cagliari, Catania, Palermo) e 1 in Spagna (Bilbao).

Il volo per Marsiglia, il cui primo volo è in calendario per il 7 di aprile, avrà 2 frequenze settimanali, ogni lunedì e venerdì, mentre dal giorno successivo, ogni martedì e sabato, sarà possibile decollare verso Lione. Le nuove rotte d’Oltralpe prevedono un’offerta complessiva di circa 40.000 posti, pari a oltre 250 voli e si affiancano ai collegamenti Volotea già annunciati in partenza dall’Amerigo Vespucci per un totale di 10 destinazioni, 4 in Italia e 6 all’estero. Infine, come anticipato durante la conferenza stampa di annuncio della base fiorentina, Volotea svelerà nelle prossime settimane anche l’undicesima rotta in partenza dallo scalo.