Home Vetrina Viviano disponibile per Bologna. Superato il problema alla mano

Viviano disponibile per Bologna. Superato il problema alla mano

admin
399
0

vivianoUn problema a una mano che rischiava di fargli saltare una gara a cui tiene molto: la sfida contro il Bologna, di cui è un ex assai rimpianto. Ma è stato lo stesso Emiliano Viviano, intervenuto alla inaugurazione di un nuovo campo di calcio a 5 per i ragazzi di Villa Lorenzi, a tranquillizzare tutti, sminuendo la portata dell’infortunio: “Non è niente di grave, è solo una botta e ho lasciato l’allenamento solo a scopo precauzionale – ha spiegato l’estremo difensore viola -, a Bologna ci sarò”.
Sulla gara del Dall’Ara, Viviano ha le idee molto chiare: “Sarà particolare per me, perché quando torni da ex non è mai banale. Ma l’importante sarà portare a casa i tre punti. Dopo la vittoria con l’Inter abbiamo bisogno di continuità. I miei errori? Se vinciamo non contano niente (scherza ndr), posso anche sbagliare, ciò che m’interessa è il risultato della squadra”.
Il portiere si è anche soffermato sul ricordo di Mario Ciuffi, super tifoso viola scomparso lunedì scorso: “E’ stato giusto ricordarlo con una grande partecipazione perché ci manca e dispiace a tutta la città perdere un
personaggio come lui”.
Sulla stessa lunghezza d’onda l’amministratore delegato Sandro Mencucci, anch’egli presente a Villa Lorenzi: “Mario era unico e inimitabile, vogliamo ricordarlo come se fosse sempre tra noi”.
Il ritorno di Diego Della Valle allo stadio, secondo Mencucci, è un segnale dell’entusiasmo rinnovato della proprietà viola per la Fiorentina: “Il merito è soprattutto di Andrea Della Valle che, col suo entusiasmo, ha contagiato anche Diego riportandolo allo stadio dopo tanto tempo. Credo che nel futuro ci saranno altre occasioni e che la nostra proprietà stia lavorando per una Fiorentina sempre più forte. La vittoria con l’Inter ci ha dato una spinta eccezionale, ma dobbiamo vincere a Bologna, altrimenti sarà stata inutile”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui