Home VETRINA Martina Rossi/Genitori chiedono risarcimento di 1milione

Martina Rossi/Genitori chiedono risarcimento di 1milione

Lorenzo Ottanelli
219
0
martina rossi

I genitori di Martina Rossi, Bruno Rossi e Franca Murialdo, hanno chiesto un milione di euro di risarcimento per danni morali ad Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi. I due sono stati, infatti, condannati a tre anni di reclusione per tentata violenza sessuale

Martina Rossi è la ventenne che il 3 agosto 2011 morì cadendo dal terrazzo di un hotel di Palma di Maiorca, dove era in vacanza con le amiche. Stava scappando dai due aretini, Vanneschi e Albertoni, residenti a Castel Fibocchi.

Il Tribunale civile di Arezzo aveva avviato la causa nel novembre scorso e la prima udienza fissata per il 7 marzo.

Caso Martina Rossi, si costituiscono Albertoni e Vanneschisi | La Gazzetta di Firenze

I difensori di Albertoni e Vanneschi hanno chiesto e ottenuto dal giudice che venissero chiamati in causa anche i proprietari dell’hotel spagnolo in cui avvenne la tragedia. In particolare alla catena che lo possiede.

Il magistrato ha depositato stamani l’ordinanza. L’udienza del processo è rinviata al prossimo 19 settembre: il tempo necessario per la notifica della citazione internazionale.

Gli avvocati dei due giovani aretini, che stanno scontando la condanna in regime di semilibertà, vogliono capire se il balcone dell’hotel fosse a norma.