Home FOCUS Tir si ribalta sulla curva in uscita dal sottopasso Vittorio Veneto. Sfiorata...

Tir si ribalta sulla curva in uscita dal sottopasso Vittorio Veneto. Sfiorata la tragedia per il marciapiede spesso pieno di pedoni e ciclisti

admin
358
0

Dopo il Tir caduto dal viadotto in A1, oggi è toccato in città ad un Tir , per capire lecause ancora da capire da parte della polizia municipale di un Tir che si è adagiato sulla spalletta dell’Arno. Poteva essere un dramma se in quel momento ci fossero stati sul marciapiede pedoni che attraversano il fiume per raggiungere le Cascine. Non solo, Spesso si vedono giovani che attraversano il fiume in bicicletta per andare a fare un pedalata lungo l’Arno.

Il tir nella foto tir si è ribaltato per adagiarsi su un fianco sul Ponte alla Vittoria direttrice piazza Gaddi. È accaduto oggi poco dopo le 14. Da una prima ricostruzione della Polizia Municipale supportata dalle immagini delle telecamere cittadine, il mezzo pesante in uscita dal sottopasso Vittorio Veneto per ragioni da accertare si è inclinato sul lato destro per poi adagiarsi sulla spalletta del Ponte della Vittoria.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Municipale che hanno contattato i Vigili del Fuoco. Al momento la circolazione scorre su una corsia in attesa dell’arrivo di una gru per la rimozione del mezzo incidentato. Per effettuare l’intervento probabilmente dovrà essere interrotta la circolazione su entrambe le direttrici. Non risultano feriti. (mf)