Home SPORT Rari / Ultima possibilità per le donne, aspettano i play off i...

Rari / Ultima possibilità per le donne, aspettano i play off i maschi

admin
1452
0

L’ultimo atto della corsa salvezza va in scena a Bellariva, dove le ragazze di Cotti nella terza ed ultima sfida salvezza si giocano l’intera posta in palio contro il Brizz Acireale.

Un match da dentro o fuori per le Rari Girls dopo il passo falso della settimana scorsa a Catania, chiuso con la sconfitta di 10 a 6 che ha riaperto i giochi e rimandato il verdetto a Sabato pomeriggio alle ore 15:00.

Tutte a disposizione del tecnico gigliato, dirige il duo Calabrò – Guarraccino il match verrà trasmesso in diretta facebook sulla pagina di Italia7 https://www.facebook.com/italia7tv con la telecronaca di Massimiliano Muganini e il commento tecnico dell’ex stella azzurra Allegra Lapi.

A2 MASCHILE Con il secondo posto matematicamente in tasca dopo la vittoria di Sabato scorsa a Bellariva contro la capolista Vis Nova, la Florentia di Minetti in attesa dell’inizio dei play off, Nell’ultima giornata della regualr season maschile fa visita alla Lazio di mister Sebastianutti alla ricerca disperati per l’ultimo posto che conta nella lotta promozione, Olympic permettendo.

Con Sammarco indisponibile e Gioia non al top, probabile l’esordio tra i pali per il giovanissimo Zampini, classe 2008.  All’andata finì 14 a 9 per i biancorossi, fischio d’inizio sabato 13 maggio ore 16:00, dirige la coppia Sponza – Cavallini.

CLASSIFICA: ROMA VIS NOVA PALLANUOTO 60; R.N. FLORENTIA 55; C.C. NAPOLI 47; OLYMPIC ROMA 32; S.S. LAZIO NUOTO 30; VELA NUOTO ANCONA 28; ACQUACHIARA ATI 27;  C.N. LATINA 24; POL. WATERPOLO PALERMO 23; PESCARA N E PN 16; ISCHIA MARINE CLUB 14; N.C. CIVITAVECCHIA 8