Home NEWS MotoGp Mugello / In vetrina al Motoplex di Milano i piloti Aprilia

MotoGp Mugello / In vetrina al Motoplex di Milano i piloti Aprilia

admin
188
0

Mercoledì 7 giugnodalle 2 alle 3, al Motoplex di via Broletto 13, a due passi dal Duomo, ci saranno tutti i piloti Aprilia della MotoGP: Aleix EspargaróMaverick ViñalesLorenzo SavadoriMiguel Oliveira e Raul Fernandez. Con loro il sei volte campione del mondo Max Biaggi.

E sarà esposta la favolosa Aprilia RS-GP, un’occasione unica per vedere così da vicino una MotoGP, simbolo di ricercatezza tecnologica.

I piloti Aprilia Maverick ViñalesAleix Espargaró e Lorenzo Savadori, (Aprilia Racing) con Miguel Oliveira e Raul Fernandez (CryptoDATA RNF MotoGP Team), firmeranno autografi e si intratterranno al Motoplex proprio alla vigilia del GP d’Italia, che si correrà al Mugello nel weekend. Sarà con loro la MotoGP Legend Max Biaggi, sei volte Campione del Mondo.

Sarà l’occasione perfetta per un selfie con i campioni e magari con loro Aprilia RS-GP la moto che i piloti della casa italiana portano in gara sulle piste di tutto il mondo e che sarà esposta al Motoplex di via Broletto. Un oggetto straordinario per potenza, raffinatezza ciclistica e soluzioni aerodinamiche di avanguardia, una moto che si hanno poche occasioni di ammirare così da vicino.