Home PRIMO PIANO Alla prova del pubblico il MotoGP da domani al Mugello. “Qui non...

Alla prova del pubblico il MotoGP da domani al Mugello. “Qui non si dorme” un raduno di appassionati di moto o un bivacco notturno?

admin
164
0

Una domanda che raccoglie il nuovo messaggio del Mugello per la MotoGp gran premio d’Italia. Comunicazione a 12 ore dalle prime prove? Inesistente.

“Qui non si dorme”. Non è più interessante, per i nostri,  l’aspetto sportivo ma il far baldoria per la notte prima della giornata di gare. Bisteccate, rosticiniti, spaghetti, bagnati da chianti e bianchi di Romagna. Poi c’è anche un mondiale.

L’autodromo del Mugello è nell’occhio del ciclone  della Dorna, dopo il flop della passata stagione. La giustificazione fu legata al cattivo tempo.

Non rimane che incrociare le dita con la speranza in un futuro più professionale a tutto MotoGP

C’era una volta, appunto,  la frenesia di assistere al gran Premio d’Italia al Mugello. E’ vero che in pista c’era LUI pronto a lottare con una lunga serie di avversari bramosi di mettersi dietro Valentino Rossi.

Ma c’era anche una comunicazione capillare che non faceva altro che invogliare chi era indeciso andare al Mugello. Ad oggi non abbiamo visto comunicati in serie. I responsabili della comunicazione hanno ritenuto logico ricordare ai giornalisti e collaboratori nelle TV che tramettevano le gare precedenti del moto mondiale.

PREZZI . 

Prato  115  2 giorni (sabato domenica) ” 90 un giorno (domenica)

Tribuna Arrabbiata     2 giorni 250 euro (Esaurita)

General admission    2 giorni 130 e 115euro(sabato e domenica)