Home CRONACA L’Ad di Patrizia Pepe in prognosi riservata dopo un incidente in moto

L’Ad di Patrizia Pepe in prognosi riservata dopo un incidente in moto

Lorenzo Ottanelli
475
0

Un grave incidente durante una escursione in moto da cross vicino Montale ha procurato gravi traumi alla testa e al torace a Claudio Gaetano Orrea, l’Amministratore Delegato di Patrizia Pepe. Orrea ha 68 anni ed è marito della stilista e fondatrice di Patrizia Pepe, Patrizia Bambi. Ora è in prognosi riservata all’ospedale di Careggi.

L’incidente è avvenuto domenica 23 luglio nel mezzo del giorno in una zona boschiva sopra Montale, in provincia di Pistoia. I soccorsi sono stati difficili perché quella che stava percorrendo era una zona impervia. Necessario l’intervento del Pegaso, che ha permesso l’arrivo repentino a Careggi in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero ancora gravi.

I sanitari del 118 di Montale hanno raggiunto il luogo dell’incidente con un fuoristrada. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco. Orrea è un appassionato di moto da cross ed era in compagnia di alcuni amici che coltivano la stessa passione. Quando gli altri si sono accorti che non arrivava al punto di incontro sono tornati indietro e hanno repentinamente attivato i soccorsi.