Home CRONACA Donna trovata morta nella spiaggia di Lacona (Elba). Indagini per capire cosa...

Donna trovata morta nella spiaggia di Lacona (Elba). Indagini per capire cosa accaduto

admin
275
0

Una donna di cui non si conosce l’identità è stata trovata riversa in mare, da alcuni bagnanti alla spiaggia di Lacona, (Capoliveri) intorno alle 16:30 del 12 agosto.

Al momento si tratta di una vicenda di cui non si conoscono i dettagli e anche l’identità della donna resta un mistero. L’unico indizio è rappresentato dalla fede nuziale che la signora portava al dito con la scritta “1982 Bernardo”. Potrebbe trattarsi della data di nozze e del nome del marito-

Sul posto è intervenuto il personale medico del Santissimo Sacramento di Portoferraio insieme alla Croce Rossa di Campo nell’Elba. Purtroppo i ripetuti tentativi di rianimazione sono stati vani. Secondi quanto riferito potrebbe avere tra i 65 e i 70 anni e potrebbe essere stata colpita da un malore, forse un infarto, mentre si trovava in acqua. Il medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

Resta da capire la dinamica dell’accaduto e il motivo che abbia ritardato così tanto l’identificazione della vittima. Infatti secondo quanto emerso il marito si sarebbe recato al comando dei carabinieri solo nella serata di ieri.

La salma della donna si trova all’obitorio dell’ospedale di Portoferraio. Ci sono indagini in corso per capire cosa sia successo. L’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia sul corpo della donna.