Home CRONACA Due corsi con sede a Firenze dell’Università della Cucina Italiana e Hospitality...

Due corsi con sede a Firenze dell’Università della Cucina Italiana e Hospitality Innovation Academy

admin
274
0

Coltivare il proprio talento, scegliere una carriera e costruire un
futuro nel mondo della ristorazione, del turismo e dell’ospitalità: lunedì 11 settembre Università della cucina italiana e Hospitality Innovation Academy aprono le porte ai visitatori per un open day congiunto, per presentare al pubblico i corsi delle due prestigiose realtà formative con sede a Firenze.

Università della cucina italiana

Unica scuola di cucina con valore accademico in Italia. I corsi
hanno valore legale e sono riconosciuti dal Ministero dell Università e della Ricerca, poiché certificati da un ateneo pubblico a partecipazione statale, Ateneo Iul (Università Telematica degli Studi). La proposta si articola tra Master di primo livello, Corsi di alta formazione e corsi professionali; inizio delle lezioni è previsto il prossimo ottobre-novembre (tutte le informazioni su universitacucinaitaliana.it).

Hospitality Innovation Academia

E’ la prima Accademia internazionale di alta formazione per fornire le competenze tecniche necessarie ai professionisti destinati a operare nel mondo dell’ospitalità e del turismo. Il percorso formativo viene sviluppato in partnership con Hotel Institute Montreux, con particolare attenzione ai processi innovativi e alle relazioni con il capitale
umano. L'inizio del nuovo anno accademico è previsto per il 19 ottobre (tutte le informazioni su Hia.academy).

Per  info sui corsi è possibile consultare il seguente link

https://universitacucinaitaliana.it/