Home VETRINA Quadrifoglio dalle 5 in azione con 60 automezzi e 120 operatori per...

Quadrifoglio dalle 5 in azione con 60 automezzi e 120 operatori per pulire il Centro Storico

admin
544
0

UFFICIO STAMPA COMUNE DI FIRENZEQuadrifoglio, dopo la Notte Bianca ha organizzato l’intervento di pulizia delle piazze analogo al Capodanno. La notte successiva, tra il 1° ed il 2 maggio, sospeso lo spazzamento notturno delle strade a Firenze.

Sono 120 gli addetti di Quadrifoglio che dalle ore 05.00 del primo maggio sono all’opera per spazzare e lavare le piazze cittadine interessate dalla Notte Bianca. L’organizzazione ricalca quella del Capodanno:  con l’ausilio di oltre 60 automezzi ( tra spazzatrici classiche, Sweepy Jet,  autobotti, compattatori , mezzi leggeri per lavaggio e disinfezione, etc. )ed interventi mirati manuali , la pulizia ha interessato le piazze e le direttrici del Castrum Romano e dell’Oltrarno, per toccare tutti i punti interessati dalle iniziative del programma della Notte Bianca 2013. Il servizio di pulizia a fondo continuerà anche in orario pomeridiano finché le condizioni di pulizia e decoro saranno riportate alla normalità su tutto il territorio comunale.

Da ricordare che la notte successiva, tra il 1° ed il 2 maggio, come ogni anno, è sospeso lo spazzamento notturno delle strade su tutto il territorio comunale di Firenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui