Home MAGAZINE Toscana Classica, giovani in concerto al Museo Orsammichele

Toscana Classica, giovani in concerto al Museo Orsammichele

admin
375
0

BarbaraPanzarellaSi rinnova l’appuntamento con i concerti di Toscana Classica, federazione che riunisce le associazioni di produzione musicale della nostra regione. Oggi 2 giugno al Museo di Orsanmichele (ore 21 – biglietti 15/12 euro) spazio a due giovani promesse: dall’Orchestra Giovanile Teatro dell’Opera di Roma il contrabbassista Mirko Lenza affianca la pianista Barbara Panzarella, già allieva di Oleg Marshev e Francesco Antonioni. Musiche di P. Hindemith, V. Serventi, S. Koussevitzky.

Lirica protagonista della serata di lunedì 3 giugno, sempre al Museo di Orsanmichele, insieme al baritono Wellington Moura ed al pianoforte di Giacomo Benedetti. Arie celebri di Donizetti (L’Elisir d’Amore), Verdi (Un ballo in maschera), Mozart (Le nozze di Figaro), oltre a brani di Chopin, Schumann…

Biglietti: 15 euro intero, 12 euro ridotto e 5 euro per i possessori di Carta Giò. Prevendite circuito Box Office tel. 055 210804. Servizio prevendite anche presso le sedi degli spettacoli nei giorni dei concerti, dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 21. Per informazioni e prenotazioni si può contattare la segreteria di Toscana Classica, tel 055.783374. Info web www.orcafi.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui