Home Senza categoria L’agente di Ilicic: “Josip verrebbe di corsa a Firenze”. Tutti in fila...

L’agente di Ilicic: “Josip verrebbe di corsa a Firenze”. Tutti in fila per l’abbonamento

admin
329
0

ilicic-palermoTutti in fila per la Fiorentina. Oggi è partita la campagna abbonamenti 2013 – 2014 e si sono formate subito lunghe file alla biglietteria ufficiale viola di via Duprè. Un entusiasmo d’altri tempi che, a Firenze, non si vedeva da anni e molti sostenitori gigliati hanno manifestato soddisfazione sia per la scorsa stagione che per le prime mosse di mercato della coppia Pradè – Macia nella quale c’è massima fiducia da parte della tifoseria. La fase di prelazione, ovvero quella riservata ai vecchi abbonati che vogliono rinnovare la propria tessera, usufruendo anche di uno sconto, durerà fino all’8 luglio e se le premesse sono queste è ipotizzabile che gran parte dei posti occupati saranno confermati dai loro “proprietari”.
MERCATO In attesa della risoluzione del caso Jovetic, la Fiorentina sta lavorando su altre piste. E quella di Josip Ilicic non è mai tramontata. A confermarlo è l’agente del giocatore Ruznic che, a Radiosporiva, ha spiegato: “Non c’è ancora niente di concreto, ma le due società si sono parlate su Ilicic e si incontreranno di nuovo. Di certo posso dire che Josip verrebbe di corsa a Firenze perché è entusiasta del gioco della Fiorentina e di Montella”.
Intanto a Firenze è stato avvistato Domenico Criscito che ha pranzato in un noto locale della città, mangiandosi una bistecca in compagnia di un amico. La sua potrebbe essere soltanto una vacanza, ma non è da escludere che la capatina in riva all’Arno nasconda anche una trattativa sotterranea col club viola.
INTERVISTE PIU’ o MENO LECITE Oggi, sempre sulla Gazzetta dello Sport, è apparsa un’intervista di Juan Gulliermo Cuadrado, nella quale il talentuoso colombiano si dice entusiasta di giocare nella Fiorentina. Ma, teoricamente, poteva esserci anche per lui il rischio d’incappare in una multa, come accadrà per Jovetic a causa del suo “sfogo” non autorizzato. In realtà non è così perché Cuadrado ha parlato all’interno del ritiro della sua Nazionale e dunque rispettando le regole, mentre Jovetic avrebbe fatto l’intervista in un ambiente privato (almeno questo è quanto fanno trapelare dalla società viola) e dunque la sua chiacchierata sarebbe passibile di sanzione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui