Tour fa parte della campagna “Condividi una Coca-Cola”: sino ad agosto 2013, infatti, sulle bottiglie e lattine di Coca-Cola, Coca-Cola light e Coca-Cola Zero, campeggeranno i 150 nomi propri più diffusi in Italia ma non solo…protagonisti anche i nomi generici e i modi di dire più comuni e popolari tra il pubblico di giovani consumatori…per un’estate tutta da condividere!
Chi non troverà il “SUO” prodotto nell’ampia gamma di opzioni possibili, non deve però disperare!
Oltre alla tappa fiorentina e al tour con il mezzo itinerante, Coca-Cola ha programmato un fitto calendario di appuntamenti, che porterà dei corner nei principali luoghi di aggregazione della nostra penisola, in modo che tutti possano avere la propria Coca-Cola personalizzata. Ogni giorno tutti potranno vivere e condividere un momento di felicità Coca-Cola e partecipare al gioco più divertente dell’estate personalizzando la lattina con il proprio nome o soprannome, o con quello del miglior amico, del proprio amore o, perché no, della propria mamma o papà… Per condividere con “lui/lei” la bevanda più amata della storia.