Home Senza categoria Scattata la fase due. Adv a Moena per festeggiare l’11° compleanno.

Scattata la fase due. Adv a Moena per festeggiare l’11° compleanno.

admin
330
0

montellaE’ scattata la fase due del ritiro di Moena per la Fiorentina di Montella che ha ripreso ad allenarsi oggi pomeriggio davanti a tanti tifosi viola presenti sugli spalti. E per domani è attesa una seconda visita del patron Andrea Della Valle, in una giornata importante per la storia viola perché  la Fiorentina dell’era Della Valle il primo agosto del 2013 festeggia il suo undicesimo compleanno.

Una visita che sarebbe importante soprattutto per affrontare il caso più spinoso del ritiro, ovvero quello di Adem Ljajic. Il gioiellino che rischia di diventare un separato in caso, visto che ancora non ha accettato le condizioni della società sul rinnovo. Forse l’intervento di Adv sarà decisivo, in un senso o nell’altro. Di certo il più giovane dei fratelli Tod’s non vuole veder ripetere un secondo caso Montolivo e lo dirà a chiare lettere al ragazzo (per l’appunto braccato dal Milan) e al suoprocuratore.

Sul fronte mercato la Fiorentina si sta dedicando alle cessioni e l’affare che pareva fatto,  Romulo alVerona, ha subito uno stop perché per bocca del procuratore del brasiliano, l’offerta dei veneti non ha soddisfatto l’esterno verdeoro che, per adesso, resta in ritiro con i viola. E sono tanti gli“esuberi” da piazzare: su tutti Vargas, poi El Hamdaoui, Cassani, Olivera, Salifu e Agey. Mentre uno  fra  Vecino e Wolski dovrebbe essere dirottato in prestito per “farsi le ossa”. Di certo qualcosa sul fronte partenze accadrà presto perché 32 giocatori in rosa sono davvero troppi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui