Home Basket Sinergia fra Fiorentina e Mens Sana per gli incontri di Euroleague

Sinergia fra Fiorentina e Mens Sana per gli incontri di Euroleague

admin
384
0

daniel-hackettNella sala stampa dei Mondiali di ciclismo allestita all’interno del Mandela Forum, l’ACF Fiorentina e la Mens Sana Siena basket hanno annunciato un’importante sinergia in vista degli incontri di Euroleague che la squadra senese giocherà sul parquet dell’impianto fiorentino. Oltre ai rappresentati istituzionali, due testimonial d’eccezione: il viola Massimo Ambrosini e il mensanino Daniel Hackett. Due pesaresi doc  come hanno sottolineato gli interessati presentando l’accordo fra le due società. Per i sostenitori della squadra viola ci sarà uno sconto sulle partite europee del 15 per cento, per ottenerlo sarà sufficiente presentarsi al botteghino con l’abbonamento o con il biglietto dell’ultima gara di campionato o di  Eurolega. Lo sconto sarà del 20 per cento per le partite di campionato che la Montepaschi disputerà a Siena. 

Daniel Hackett: “Oggi è un grande giorno. Abbiamo l’occasione di rappresentare in giro per l’Europa non solo Siena ma tutta la Toscana. L’accordo con una società di eccellenza come la Fiorentina ci deve riempire d’orgoglio. Cercheremo di tenere alto il nome di tutta la regione che anche in passato ci è stata vicina con molti appassionati provenienti dalle città limitrofe”.

Massimo Ambrosini: “Come appassionato di basket  (ha giocato contemporaneamente a calcio e a pallacanestro fino all’età di 10 anni ndr) sono molto contento che a Firenze si giochino incontri di così alto livello. Io posso dire fin da ora che, compatibilmente con gli impegni della Fiorentina, ci sarò. Senza contare poi che uno sport come il basket può essere di esempio per molti tifosi”

Presenti il vicesindaco di Firenze Stefania Saccardi, il presidente della Mens Sana Cesare Lazzeroni, il direttore generale della società senese Ferdinando Minucci e il direttore esecutivo e responsabile dello sviluppo progetti commerciali Gian Luca Baiesi che ha sottolineato che “da un’eccellenza com’è appunto la Mens Sana c’è molto da imparare. Per questo cercheremo di mettere in atto strategie comuni che possano portare ad una crescita comune”.

Per quanto riguarda gli abbonamenti per la Mens Sana, la società precisa che oltre al PalaEstra sarà possibile sottoscriverli in tutti i punti vendita fiorentini della Coop convenzionati.

Franco Vannini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui