Home Senza categoria Eurolega / Trasferta ostica a Monaco di Baviera per la Mens Sana

Eurolega / Trasferta ostica a Monaco di Baviera per la Mens Sana

admin
345
0

mens sana europaPrima trasferta e secondo turno del girone di qualificazione dell’Euroleague per la Mps Mens Sana che domani venerdì 25 ottobre (ore 20.15) all’Audi Dome affronterà il Bayern Monaco.

Il tecnico dei bianco verdi Marco Crespi racconta le sue sensazioni: “Una trasferta piena di insidie perché giocare sul campo di una squadra che in tempi brevi vuole diventare una delle potenze del basket europeo non è facile. Attualmente il Monaco è capolista della Lega tedesca, la cui crescita è continua e ha come obiettivo quello di diventare il campionato più importante d’Europa in soli 3 anni. La squadra tedesca ama correre e poi a metà campo sfruttare il tocco dei suoi lunghi. L’infortunio di Spencer, un giocatore chiave per noi, ci ha portato a pensare a tipologie di quintetti diversi”.

Dopo Monaco un’altra trasferta il 1 novembre in Polonia contro lo Stelmet Zielona Gora per poi ospitare il venerdì successivo al Mandela Forum di Firenze i greci dell’Olympiacos campioni europei in carica.

Franco Vannini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui