Home VETRINA Continuano le ricerche del corpo di Francesca. Bilella indagato anche per droga

Continuano le ricerche del corpo di Francesca. Bilella indagato anche per droga

admin
521
0

Continuano le ricerche del corpo di Francesca Binetti che secondo la procura di Grosseto è stato nascosto dal custode della villa dopo averla uccisa. Nel frattempo in seguito al ritrovamente in un fienile vicino a Villa Adua diScomparsa nel Grossetano: carabinieri cercano corpo con aiuto cani hashish nel fienile di pertinenza di villa Adua, a Potassa di Gavorrano, la procura di Grosseto ha aperto un altro procedimento penale, per detenzione ai fini di spaccio di droga, nei confronti di Antonino Bilella, attualmente in carcere con l’accusa di aver ucciso Francesca Benetti, scomparsa dal 4 novembre, e di averne occultato il cadavere. La procura comunque, al momento, ipotizza che non ci siano legami tra la droga trovata e l’omicidio.

Sono stati trovati Sette panetti e diversi ovuli di hashish  nel fienile della villa di Francesca Benetti, la donna scomparsa dal 4 novembre a Potassa di Gavorrano (Grosseto) e che gli investigatori ritengono sia stata uccisa dal fattore, Antonio Bilella.

La sostanza è stata scoperta durante le ricerche dell’unità cinofila della polizia. Per il procuratore, Francesco Verusio, ora si aprono ”scenari diversi. Qualunque cosa è possibile. Stiamo comunque battendo ogni ipotesi investigativa”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui