Home Senza categoria Gomez continua le cure in Germania. I convocati per la trasferta in...

Gomez continua le cure in Germania. I convocati per la trasferta in Portogallo

admin
394
0

gomez

La visita specialistica che Gomez ha effettuato questo pomeriggio a Monaco ha evidenziato i progressi e la completa guarigione. Ma il rientro con la squadra deve essere allungato per un infiammazione . I controlli hanno confermato i progressi dell’attaccante tedesco. La lesione è ormai un ricordo, ma bisogna fare i conti con l’infiammazione che sta interessando il ginochhio. Situazione che gli impedisce a Gomez di allenarsi con il gruppo di Montella. Chiaramente i tempi del rientro si allungano come era stato percepito al momento della decisione di recarsi in Germania per il controllo dal professore Wolfhart  Muller  che ha sempre preso in cura il centravanti tedesco.  Nessuna tabella di marcia, Gomez rientrerà in Italia a breve, dopo aver effettuato un  un ciclo di terapie in Germania..

Il comunicato della Fiorentina 

 «ACF Fiorentina comunica che il calciatore Mario Gomez, accompagnato da un rappresentante dello staff sanitario della società,  è stato sottoposto a visita specialistica presso la clinica del Prof. Muller Wolfhart in Monaco, il cui esito ha confermato la guarigione della lesione distrattiva del legamento collaterale mediale del ginocchio. La presenza di una infiammazione alla zona della zampa d’oca, suggerisce cautela nella ripresa agonistica completa, che sarà possibile alla scomparsa della sintomatologia dolorosa. Il calciatore proseguirà le terapie del caso a Monaco e rientrerà in Italia nei prossimi giorni».

Il medico della Fiorentina Manetti, in un report diffuso dal sito ufficiale viola, non si è voluto sbilanciare sulla effettiva data del ritorno in campo di Gomez che, a questo punto, è in dubbio anche per la trasferta di Roma che seguirà al prossimo impegno di campionato di lunedì sera al franchi contro il Verona.
Intanto la Fiorentina è in procinto di giocare in Portogallo la sfida di Europa League contro il Pacos de Ferreira. Un incontro, quello di giovedì, al quale mancheranno tanti big che Vincenzo Montella ha deciso di lasciare a casa, come si evince dalla lista dei convocati, da cui mancano Rossi, Borja valero, Gonzalo Rodriguez e Joaquin.

Ecco la lista dei convocati:
Alonso, Ambrosini, Aquilani, Bakic, Capezzi, Compper, Cuadrado, Empereur, Fazzi, Fernandez, Iakovenko, Ilicic, Lezzerini, Madrigali, Munua, Neto, Pizarro, Roncaglia, Ryder, Savic, Tomovic.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui