Home Senza categoria Volley A2 / Bisonte S.Casciano affontra Bolzano per confermarsi in testa alla...

Volley A2 / Bisonte S.Casciano affontra Bolzano per confermarsi in testa alla classifica

admin
400
0

Bisonte-Sala_201Le ragazze de Il Bisonte San Casciano,  sono chiamate a confermarsi in un appuntamento difficile, valido per la sesta giornata del campionato di serie A2. Alle 18, al PalaMontopolo, arriva la Volksbank Sudtirol Bolzano, matricola che ha già dimostrato di meritare la categoria e che vorrà provare a fermare la striscia di quattro vittorie consecutive delle azzurrine.

Le altoatesine sono partite alla grande, con due vittorie consecutive, poi hanno rallentato, perdendo le tre successive partite, anche se nelle ultime due hanno impensierito due big come Pavia e l’altra capolista Monza.

Per Il Bisonte servirà quindi la solita grande prestazione per mantenere la vetta della classifica e per proseguire nel momento d’oro: seppur con qualche acciacco, Francesca Vannini dovrebbe poter contare su tutto il gruppo, compresa Silvia Lotti che dovrebbe tornare a disposizione dopo due turni di stop per un infortunio al pollice sinistro.

LA PARTITA VISTA DA FRANCESCA VANNINI – “Bolzano è una squadra che gioca bene, e quindi non sarà una partita facile. I loro punti di forza sono la Papa e la Porzio, che conosciamo bene e a cui siamo ancora affezionati, e noi non dovremo pensare al primo posto, perché a una squadra come la nostra serve solo rimanere con i piedi per terra: per ora non abbiamo fatto nulla. Poi a me la classifica interessa il giusto, ma adesso chi gioca con noi, che siamo la capolista, ha meno pressioni e più stimoli, e questo rende tutto più difficile. Domani inizierà il nostro ciclo delle partite più difficili, anche se questo campionato è molto equilibrato: quello che conta è la continuità nelle prestazioni, il resto è relativo”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui