Home VETRINA Neto:”Abbiamo perso perché la Roma è forte ma possiamo recuperare”

Neto:”Abbiamo perso perché la Roma è forte ma possiamo recuperare”

admin
418
0

FIORENTINA VS SAMPDORIA “Tanti gol presi? Siamo una squadra molto offensiva e ci sta di lasciare troppe occasioni agli avversari, ma diamo sempre il massimo e possiamo arrivare in alto”.

Norberto Murara Neto non fa drammi dopo la sconfitta di Roma che ha allontanato i viola in modo deciso dalla zona Champions. Un ko rimediabile, secondo il portiere della Fiorentina intervenuto all’Oratorio Santa Caterina di Siena per la presentazione della seconda edizione della Junior Tim Cupche si terrà domenica 15 dicembre, alle ore 13, allo Stadio Artemio Franchi, prima della gara col Bologna.

“Abbiamo perso una partita perché la Roma è una squadra forte ma possiamo recuperare il terreno perduto”.
Sulle troppe pressioni che lo circondano e che ne influenzerebbero il rendimento, Neto non ha dubbi: “Io non guardo a cosa accade fuori dal campo, non m’interessa. Io penso solo a giocare e a fare bene il mio lavoro”.

La prestazione di Roma è stata forse tra le migliori del Neto in versione viola che però non può certo gioire visto il risultato finale: “Purtroppo abbiamo perso e quello che ho fatto io conta poco”.

Giovedì al Franchi arriva il Dnipro e Neto ha le idee chiare su cosa dovrà fare la Fiorentina: “Dobbiamo arrivare primi nel girone per non incontrare subito le squadre che escono dalla Champions. Anche perché noi vogliamo arrivare in fondo all’Europa League. Quindi col Dnipro non possiamo fallire”.

Infine un occhio rivolto al Brasile e al Mondiale: “Non so cosa accadrà, adesso Il girone dei verdeoro? E’ più facile di altri, ma non sarà agevole passarlo”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui