Home FIRENZE FUTURA Carlotta Voice in consolle all ‘Otel

Carlotta Voice in consolle all ‘Otel

admin
469
0

Carlotta_VoiceOggi  sabato 14 dicembre, lo show “Fancy Otel…issimo” si trasformerà in “Fancy Xmas”. Durante la cena-spettacolo (info-prenotazioni: 055.650791 – info@otelvariete.com) si potrà infatti assistere, in un perfetto mood di festa, ad una rutilante girandola di show che porteranno sul palco il meglio delle tradizioni del Natale nel mondo.

Tra gli artisti che si esibiranno – oltre a tutto il corpo di ballo di Otel al completo -, anche un inedito assolo del ballerino Diogo con la sua performance in stile “Moonwalk” di Michael Jackson, la voce di Erika Lissandrin, le evoluzioni acrobatiche all’anello di Marzia Lelli, e la musica anni ’80 apripista da ballare proposta da Marasco Vignozzi. Il tutto “guarnito” dall’inossidabile duo composto da Alessandro Capasso e Pierluigi Gorini, quest’ultimo anche direttore creativo del locale.

Ma non solo: come showcase, grazie al marchio di profumerie “Le Vanità”, all’interno della serata si potrà assaporare la nuova essenza di Hugo Boss.

 

Formazione tipo anche nell’after-dinner di Otel “JetSet” (by Mirko Francalanci), con una consolle diretta dal quintetto di djs Marco Bertani, Gabba, Alex Effe, Massimo Minucci e Marasco. Special guest sabato 14 al microfono la bella vjCarlotta VoiceDomenica 15 ritorna l’Aperishow condito dalle “MilleNote” da Marco Bresciani, che con le sue hit commerciali che spazieranno dagli anni ’80 fino ai giorni nostri, farà ballare il pubblico fino a tarda notte.

 

Sempre in auge inoltre il concorso “Prova a prendermi” realizzato in partnership con Brandini Auto: da quest’anno tutti i clienti della cena-spettacolo di Otel avranno l’opportunità di vincere una Fiat 500 rossa cabrio messa in palio dal locale (tutte le info sul concorso su otelvariete.com).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui